Chi Siamo

Noi siamo DomusPhoto, una nuova realtà che trae origini dalla passione, professionalità ed esperienza di Ornella Lotti, fotografa di professione dal 1990, formatasi sul campo affiancando uno dei maggiori ritrattisti del campo musicale italiano, declinando poi le sue esperienze in molteplici sfaccettature, passando dai ritratti in studio a quelli on stage, backstage, foto sportiva, eventi fino a sviluppare interi progetti artistici astratti.

Contattaci!
Dove Siamo:
Via alberto Ascari 22, Roma 00142 Roma RM
Telefono:
(c) Domusphoto, 2019, All Rights Reserved

In questi tempi il mercato sta diventando sempre più competitivo, mordente e la pubblicità, specialmente per le piccole e medie imprese, è letteralmente indispensabile per emergere dal caos mediatico. È la solidità dell’immagine che viene costruita attorno all’azienda a renderla competitiva e far si che si distingua dalle altre.
Una forte identità sul web è sinonimo di qualità e fiducia. Doti che l’azienda deve possedere a priori ma, con un’immagine dell’impresa trasparente, fedele e soprattutto professionale, messe a disposizione del mondo del web, le possibilità sono infinite.

Foto Aziendali

Esistono diverse strategie per promuovere un prodotto. Al momento il marketing online è sicuramente una delle più efficaci. Un investimento in questo settore può permettere ad un’azienda di raggiungere i propri potenziali clienti grazie ai vari social media come Facebook, Instagram, Twitter ed è per questo motivo che avrai bisogno di un fotografo professionista.
Ormai il vero “registro delle imprese” è la presenza sui social network e in generale su internet. Per una azienda si prospettano molte più possibilità di crescita con una buona presenza sui social.
Questa vetrina che dà mondo deve avere una direzione precisa, un carattere e soprattutto deve essere sinonimo di qualità. La gente ama la qualità. Per questo motivo non bisogna lasciare niente al caso, ogni foto, ogni inquadratura, ogni scelta stilistica. Tutto dev’essere curato nei dettagli.

Le fotografie devo rispettare determinati standard. L’immagine che dai agli altri è la rappresentazione della tua azienda. Quindi bisogna valutare bene in quali mani affidare questo compito.

L’Anima dell’azienda

Non assumi un fotografo per qualche foto dell’azienda. Lo stai assumendo perché vuoi che racconti una storia, che tiri fuori l’anima dell’impresa e la palesi a tutti. Per questo hai bisogno di un professionista.
Devi interagire con i tuoi utenti, renderli partecipi della vita dell’azienda, coinvolgerli fino a dare loro la sensazione di vivere le tue stesse esperienze.
So cosa stai pensando, sarai sicuramente scettico al riguardo perché non credi all’incredibile impatto che le immagini hanno sulle persone.

Un esempio è quello del National Geographic, una testata giornalistica che ha, da sempre, fatto delle foto uno dei punti di riferimento. Quando citi il National Geographic sai già che ci sono immagini spettacolari che ti aspettano.
Interessante anche #YourShot lanciato su Twitter, che chiama in causa gli utenti: lascia il tuo scatto, diventerà parte della community. Ecco, National Geographic si racconta così: citando la natura e lasciando spazio alle persone che vogliono raccontare la natura.

Racconta la tua storia e rendi i tuoi utenti partecipi. Il potere presente in una foto è enorme, si cristallizzano al suo interno frammenti di storia, attimi di esistenza. Uno scatto può essere molto più eloquente di un’intera campagna pubblicitaria.

Rivolgiti ad un servizio professionale per le foto di cui la tua azienda ha bisogno!

Lascia un Commento

X